Noleggio macchine movimento terra


Minipale gommate, escavatori piccoli, mezzi per movimento terra, macchine operatrici per cantiere: sono diverse le tipologie di macchine movimento terra che forniamo a noleggio ai clienti di Modena e Reggio Emilia. Usufruendo di un servizio di noleggio si vanno ad eliminare i costi di manutenzione, di riparazione e di rimessaggio, pur utilizzando la macchina adeguata ad ogni precisa esigenza di lavoro.

Se hai bisogno di noleggiare un miniescavatore, una minipala cingolata o una qualsiasi altra macchina per eseguire i tuoi lavori in campo edile, puoi rivolgerti alla nostra azienda. Potrai noleggiare per tutto il tempo necessario e a un costo favorevole macchine da cantiere di ogni genere di alta qualità, in ottimo stato e in grado di garantire prestazioni affidabili in ogni condizione d’uso. Per avere maggiori informazioni, anche in merito ai prezzi di noleggio, contattaci! Per specifiche sui prodotti da noi trattati, continua a leggere.

Mini pale


Pur essendo piccola, la Pala compatta Bobcat S70 ha una potenza tale da poter eseguire qualunque tipo di lavoro.

Proprio grazie alle sue dimensioni, questo mezzo è perfetto per operare in ambienti ristretti e bassi, per infilarsi attraverso passaggi, sentieri, corridoi stretti e cancelli.

Grazie all’elevata forza di strappo, alla portata nominale maggiore e ai tempi di ciclo più rapidi e veloci, questa pala offre la possibilità di lavorare con grande efficienza, soprattutto nelle circostanze in cui una vanga sarebbe troppo grande a fronte di uno spazio limitato.

Noleggio-macchine-movimento-terra-Modena-Reggio-Emilia

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Mini escavatori


  • L’escavatore compatto Bobcat E17 garantisce prestazioni elevate in spazi confinati, dove le esigenze di riposizionamento sono ridotte al minimo.

Gli operatori hanno la possibilità di retrarre idraulicamente fino a una lunghezza di 98 cm il sottocarro, riuscendo a passare così tra edifici e pareti o a oltrepassare cancelli, nonché di espanderlo fino a 136 cm, migliorando la stabilità e le prestazioni. La principale caratteristica di questo modello di mini escavatore è la ridotta rotazione posteriore, che lo rende versatile e manovrabile in cantieri con spazi ridotti.

  • L’escavatore compatto Bobcat® E10 rappresenta l’unica alternativo al più stancante lavoro manuale: grazie a una carreggiata in modalità retratta di soli 71 cm, infatti, questo mezzo, al contrario di altri escavatori, è in grado di avere accesso a siti angusti e impervi.

È il giro in sagoma che consente flessibilità massima nel ruotare e depositare il terreno e allo stesso tempo protezione elevata dal contatto accidentale con oggetti circostanti.

  • L’escavatore compatto Bobcat® E19 è perfetto per lo svolgimento di operazioni in spazi confinati con possibilità di riposizionamento minime.

Agli operatori è data la facoltà sia di retrarre idraulicamente il sottocarro fino a una larghezza di soli 98 cm che di espanderlo fino a 136 cm.

La notevole versatilità e manovrabilità sono garantite dalla ridotta rotazione posteriore, mentre dal comando opzionale a joystick dell’offset del braccio e dell’idraulica ausiliaria derivano la migliore controllabilità del braccio e di tutti gli accessori collegati, uno spazio maggiore sul pavimento e un maggiore comfort per gli operatori.

Costo-noleggio-miniescavatore-Reggio-Emilia

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Mini dumper


Il modello Carry 107 HT, grazie al kit hi-tip di cui è dotato, consente di svuotare dall’alto il cassone nei punti di interesse, raggiungendo un’altezza di scarico massima di 1600 mm, e di svuotare il materiale direttamente sul camion ma anche nei cassoni di raccolta. Insomma, un’ottima soluzione per il trasporto e la movimentazione di materiale.

Prezzi-noleggio-minidumper-Modena

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Iscriviti alla nostra newsletter