Noleggio piattaforme aeree


Nel panorama delle società di noleggio operanti nelle province di Modena e Reggio Emilia, la Blackout offre al mercato un’ampia varietà di soluzioni. Sollevatori telescopici fissi e girevoli, piattaforme elevatrici autocarrate e semoventi, piattaforme cingolate a ragno, carrello elevatore con pantografo, piattaforma verticale, muletto…queste sono solo alcune delle soluzioni maggiormente utilizzate da chi ha la necessità di lavorare in quota.

Affidarsi a noi per il noleggio di un mezzo di sollevamento vuol dire avere un unico partner affidabile e capace di fornirti la soluzione più adeguata alla tipologia di lavoro da effettuare, che può riguardare il settore dell’edilizia, così come la manutenzione del verde o delle strade. Per avere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo personalizzato, contattaci!

Verticali


La piattaforma semovente Haulotte è la soluzione perfetta per i cantieri di difficile accesso, poiché l’albero sale nell’asse della macchina, con altezze di lavoro comprese tra 6 e 10 m. Questo tipo di piattaforma è utilizzata principalmente per i lavori di manutenzione, gli inventari di magazzino, sia all’esterno che all’interno, dove i pneumatici bianchi antitraccia rispettano qualsiasi tipo di rivestimento.

Noleggio-Piattaforme-Aeree-Modena-Reggio-Emilia

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Pantografi elettrici


Considerate le dimensioni ridotte e le altezze di lavoro comprese tra 6 e 18,5 m, le piattaforme a pantografo Haulotte sono la soluzione ideale per le più diverse esigenze di sollevamento. Attrezzatura ideale per qualsiasi applicazione, sia in spazi esterni che esterni, le piattaforme elevatrici a pantografo vengono impiegate in differenti campi tra cui: edilizia, imprese di pulizia, eventi fieristici.

Noleggio-pantografo-verticale-elettrico

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Pantografi diesel


Le piattaforme a pantografo Haulotte, perfette per essere impiegate in diversi campi, sono estremamente compatte e perciò capaci di operare al meglio anche in spazi ristretti: diesel All Terrain per le applicazioni esterne oppure silenziosamente elettriche per gli impieghi interni, le portate della piattaforma a pantografo sono comprese tra 230 kg e 700 kg.

Piattaforma-a-pantografo-diesel-Modena

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Articolate elettriche 


Le piattaforme articolate Haulotte con altezze di lavoro da 12 a 41 m, particolarmente adatte ad essere impiegate durante lavori di manutenzione, installazione o potatura alberi, possono arrivare dovunque.Con altezze di lavoro inferiori a 20 m, grazie alla dimensione ottimizzata del telaio, che permette la rotazione entro il raggio d’ingombro della macchina, questa tipologia di piattaforma viene impiegata con successo in spazi esigui.

Piattaforme-articolate-elettriche-Modena

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Articolate diesel


Piattaforme elettrica o diesel, grazie alla forma e allo sbraccio elevato possono aggirare con facilità gli ostacoli in elevazione. Le piattaforme articolate Haulotte, perfette per lavori in quota di vario tipo, sono in grado di arrivare ovunque e in spazi anche notevolmente ridotti.

Noleggio-mezzi-di-sollevamento-diesel-Modena

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Telescopiche diesel


Grazie al braccio elevato e alla sua rapidità di spiegamento la piattaforma telescopica Diesel Haulotte è considerata lo strumento di lavoro ideale per la cantieristica, i cantieri di demolizione, edificazione, manutenzione e finitura delle opere d’arte. Tra i diversi modelli disponibili, vi sono anche quelli dotati di un braccio pendolare che semplifica l’avvicinarsi all’area di lavoro, nonché le operazioni in posizioni sospese.

Sollevatori-telescopici-diesel-Modena

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Ragni


Le piattaforme aeree cingolate Socage della Seria SPJ, comunemente dette ragni, sono i mezzi ideali per eseguire lavori ad altezze comprese tra i 10 e i 20 metri. Molto compatte e facili da trasportare, sono capaci di agevolare i movimenti degli utilizzatori anche all’interno degli edifici, residenziali e non. Tali piattaforme dispongono di un carro cingolato allargabile, che consente di operare in sicurezza anche su terreni sconnessi, di un radiocomando multifunzione e di un motore elettrico.

Piattaforme-cingolate-ragno-Reggio-Emilia

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Autocarrate patente B


  • DA324 forSte: piattaforma aerea a doppia articolazione installabile su autocarri da 3,5 tonnellate, la cui altezza massima di lavoro è 24 m, con sbraccio massimo di lavoro di 11 m e capacità massima di carico di 225 kg (2 operatori + attrezzi).

Un sistema fondato su di una ralla di rotazione e una vite senza fine consente la rotazione continua della parte aerea, che, evitando i tempi morti causati dal suo riposizionamento, migliora notevolmente la produttività del mezzo.

La rotazione del cestello in alluminio è di 90° + 90°.

  • A320 forSte: piattaforma aerea a doppia articolazioneinstallabile su diversi modelli di autocarro da 3,5 tonnellate come: Renault Maxity, Nissan Cabstar e Iveco Daily.

L’altezza massima di lavoro è di 20 m, con uno sbraccio massimo di lavoro di 9,5 m e capacità massima di carico di 225 kg (2 operatori + attrezzi) senza alcuna limitazione nell’area di lavoro.

Come per il modello DA324 forSte, la rotazione della parte aerea è continua e la rotazione del cestello in alluminio è di 90° + 90°.

Piattaforme-elevatrici-autocarrate-patente-B-Reggio-Emilia

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Autocarrate patente C


La Serie DJ comprende piattaforme aeree a doppia articolazione con un’altezza che va dai 32 ai 37 m e con un ulteriore snodo, denominato JIB, che consente  un maggiore movimento e, grazie all’assenza di ingombri al di sotto del cesto, un più facile superamento in quota di ostacoli. Le piattaforme aeree doppie articolate DJ sono capaci di eseguire movimenti complessi e sono dal punto di vista estetico molto curate, essendo gli impianti nascosti all’interno dei bracci.

Autocarrate-patente-C-Reggio-Emilia

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Transpallet manuale


Mezzi adatti a qualsiasi impiego, sia in ambito commerciale che industriale, i transpallet manuali sono affidabili partner di lavoro, ideali per il trasporto di merce, per il carico e lo scarico di camion e per movimentazioni in spazi ridotti.

La robusta struttura in acciaio garantisce un’elevata resistenza alle torsioni, anche nelle condizioni più pesanti; il design compatto, le svariate misure delle forche e capacità di carico sono le caratteristiche che rendono questi mezzi capaci di rispondere al meglio alle differenti tipologie di impiego. Le performance di movimento, inoltre, sono migliorabili grazie alla possibilità di adattare i rulli di carico alle condizioni di pavimentazione.

Noleggio-Transpallet-manuale-Reggio-Emilia

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Carrelli elevatori elettrici


I carrelli elevatori elettrici OM STILL sono affidabili, resistenti, ampiamente produttivi e in grado di garantire estrema sicurezza, eccezionale manovrabilità e funzionalità nelle operazioni e comfort agli operatori. Ad erogare l’energia necessaria per un turno di lavoro di 8 ore potenti e robuste batterie di trazione, di elevata capacità e di lunga durata.

Carrelli-elevatori-semoventi

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Sollevatori telescopici fissi


I sollevatori telescopici fissi Haulotte fuoristrada 4x4 con 4 ruote sterzanti assicurano massima stabilità, sicurezza, maneggevolezza, flessibilità d’impiego, progressività e precisione d’intervento. Perfetti per sollevare, spostare, forare, posizionare carichi e ogni tipo di merce con precisione e rapidità, rendono superfluo l’utilizzo di altri macchinari.

Sollevatori-telescopici-fissi

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Sollevatori telescopici girevoli


Macchine da cantiere versatili, su cui è possibile installare un cestello porta persone, grazie al braccio rotante che gira su stesso a 360° sono in grado di fornire prestazioni di sollevamento di alto livello.

Dotate di quattro stabilizzatori e un argano possono assolvere alle tipiche funzioni di gru piccole ma potenti. Tutti i movimenti sono monitorati da un computer di bordo, che interviene nelle situazioni pericolose, attivando dapprima un allarme sonoro e successivamente il blocco della macchina per scongiurarne il ribaltamento. Capaci di sollevare pesi considerevoli, facili da usare su qualsiasi tipo di terreno, agili e potenti, i sollevatori telescopici girevoli fungono anche da gru idraulica e sono adatti ad eseguire una moltitudine di operazioni.

Macchine-da-cantiere-versatili

Schermata 2016-03-21 alle 14.41.19

Iscriviti alla nostra newsletter