Corsi di formazione per la conduzione di PLE
Per ottenere l’attestato o patentino da carrellista, da mulettista o in generale per il corretto e sicuro utilizzo di piattaforme aeree è obbligatorio partecipare a un corso di formazione certificato. Non sai dove poter conseguire l’abilitazione all’utilizzo delle piattaforme di lavoro mobili elevabili o PLE? Rivolgiti a Blackout, che crede fermamente che la competenza e la professionalità vada di pari passo con la sicurezza sul lavoro.
Da sempre il nostro obiettivo è accontentare tutte le richieste della clientela, dislocata per lo più nelle province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Bologna.
Presso la nostra sede abbiamo, infatti, organizzato corsi di formazione per l’utilizzo dei seguenti mezzi:
Mezzi di sollevamento con stabilizzatori

Per poter utilizzare in sicurezza piattaforme di lavoro mobili elevabili gli addetti ai lavori devono possedere uno specifico patentino di abilitazione. Blackout eroga corsi di formazione teorico-pratici specifici per consentire a tutti i lavoratori addetti alla conduzione di PLE con stabilizzatori. Per saperne di più continua a leggere.

Mezzi di sollevamento senza stabilizzatori

Corsi di formazione e di aggiornamento per la conduzione di piattaforme elevabili o piattaforme aeree senza stabilizzatori finalizzati al rilascio di regolare attestato: Blackout supporta datori di lavoro e operatori di piattaforme aeree, consentendo loro di continuare a lavorare a norma di legge. Per saperne di più continua a leggere.

Carrelli elevatori

Blackout organizza e propone a datori di lavoro e a lavoratori dipendenti corsi validi per conseguire la specifica abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori. L’obiettivo dei corsi è fornire ai partecipanti tutti gli strumenti, pratici e teorici per una sicura conduzione dei carrelli elevatori. Per saperne di più continua a leggere.

- Competenza nella gestione delle attrezzature di lavoro individuate ai sensi dell’art. 73 del T.U. sulla Sicurezza;
- Adeguato numero di ore per la parte di teoria e per la parte di pratica;
- Abilitazione all’uso delle attrezzature per la durata di cinque anni.
Per ricevere maggiori informazioni sulle date, sui prezzi oppure per richiederci un preventivo contattaci.
Iscriviti alla nostra newsletter