LA PROCEDURA PER RICEVERE ASSISTENZA

La procedura è molto semplice. Bastano tre semplici passaggi:

  • È necessario recarsi in uno dei punti vendita Blackout con l’articolo da riparare.
  • I nostri tecnici prenderanno in carico e su richiesta preventiveranno la spesa.
  • Il cliente verrà contattato telefonicamente oppure tramite e-mail non appena la riparazione sarà completata.

PUNTUALITÀ E PRECISIONE NEGLI INTERVENTI

Noi di Blackout ci impegniamo a gestire ogni riparazione nel minor tempo possibile e a garantire un servizio efficiente grazie al know-how dei nostri tecnici

RIPARAZIONI DIRETTAMENTE IN LOCO

Nei casi in cui i macchinari da riparare non potessero essere trasportati, come per compressori e macchine da cantiere, forniamo un servizio di assistenza esterna grazie al nostro team, che ci consente di intervenire direttamente presso la sede di lavoro dei clienti.

“Professionalità, competenza e qualità.
Presso gli Store Blackout Group”

IL NOSTRO OBIETTIVO

L’obiettivo di Blackout è quello di fornire un servizio di assistenza rivolto alla propria clientela basato su qualità ed efficienza, dislocata principalmente nelle province di Modena e Reggio Emilia. Chiunque si rechi presso le nostre sedi con un articolo che necessiti di controllo/riparazione si potrà confrontare con un team di tecnici altamente qualificati, che si renderanno disponibili ad indirizzare il cliente verso la scelta più opportuna.
Noi di Blackout forniamo un servizio completo, che si basa su quattro tipologie di servizi:

  • Noleggio attrezzature di vario tipo.
  • Vendita.
  • Corsi di formazione certificata.
  • Riparazioni e assistenza di tutti i prodotti commercializzati.

Vieni a trovarci oppure clicca il bottone, prova la qualità di Blackout!

Domande? Contattaci!