LA PROCEDURA PER RICEVERE ASSISTENZA

La procedura è molto semplice. Bastano tre semplici passaggi:

  • È necessario recarsi in uno dei punti vendita Blackout con l’articolo da riparare.
  • I nostri tecnici prenderanno in carico e su richiesta preventiveranno la spesa.
  • Il cliente verrà contattato telefonicamente oppure tramite e-mail non appena la riparazione sarà completata.

PUNTUALITÀ E PRECISIONE NEGLI INTERVENTI

Noi di Blackout ci impegniamo a gestire ogni riparazione nel minor tempo possibile e a garantire un servizio efficiente grazie al know-how dei nostri tecnici

RIPARAZIONI DIRETTAMENTE IN LOCO

Nei casi in cui i macchinari da riparare non potessero essere trasportati, come per compressori e macchine da cantiere, forniamo un servizio di assistenza esterna grazie al nostro team, che ci consente di intervenire direttamente presso la sede di lavoro dei clienti.

“Professionalità, competenza e qualità.
Presso gli Store Blackout Group”

IL NOSTRO OBIETTIVO

L’obiettivo di Blackout è quello di fornire un servizio di assistenza rivolto alla propria clientela basato su qualità ed efficienza, dislocata principalmente nelle province di Modena e Reggio Emilia. Chiunque si rechi presso le nostre sedi con un articolo che necessiti di controllo/riparazione si potrà confrontare con un team di tecnici altamente qualificati, che si renderanno disponibili ad indirizzare il cliente verso la scelta più opportuna.
Noi di Blackout forniamo un servizio completo, che si basa su quattro tipologie di servizi:

  • Noleggio attrezzature di vario tipo.
  • Vendita.
  • Corsi di formazione certificata.
  • Riparazioni e assistenza di tutti i prodotti commercializzati.

Normative sulla Sicurezza dei prodotti resi guasti

La normativa sulla sicurezza CEI 107/43/44 delibera che: Gli elettroutensili per concezione sono composti da una parte elettrica ed una meccanica che , nel normale funzionamento , devono agire contemporaneamente. durante la riparazione di un utensile, dopo aver verificato il guasto e quindi rimosse le parti ritenute difettose ,è necessario rimontarlo e collaudarlo con molta attenzione e precisione. Nell’evenienza che la riparazione NON venga effettuata, a seguito di una richiesta del cliente( per esempio, preventivo non accettato) l’utensile DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE RESTITUITO SMONTATO.

Questa procedura dettata dalla normativa di sicurezza CEI 107/43/44 , è indispensabile per garantire l’incolumità degli utilizzatori, dato che un utensile rimontato ma non riparato non garantirebbe l’isolamento elettrico necessario. In conclusione dovendo sempre proteggere e garantire un adeguata sicurezza agli Utilizzatori , ci atterremo scrupolosamente alle disposizioni citate.

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