LA NOSTRA STORIA
Blackout Group nasce nel 1996 all’interno di una piccola struttura di soli 85mq a Modena. Inizialmente la piccola azienda si occupava solamente di curare l’assistenza e la manutenzione di attrezzature.
Nel giro di pochi anni la società vive un periodo di notevole crescita e inizia la sua espansione: all’interno le figure professionali aumentano e di conseguenza la necessità di ampliare la struttura.
Inizia a prendere forma: una grande officina che permetta di curare manutenzione e assistenza internamente, un magazzino ben fornito, fino alla parte dedicata ad uffici e sala corsi.
A seguito di un attento studio del mercato ci si rende conto sempre più della necessità di completare il business aggiungendo un ultimo tassello: il noleggio.
Nel 2011, infine, viene inaugurata la nuova filiale Blackout Group a Reggio Emilia che conta 600mq tra vendita e officina. In progetto nei prossimi anni la grande ambizione di espansione con ulteriori filiali sul territorio in grado di servire un servizio a 360°.
“Professionalità, competenza e qualità.
Presso gli Store Blackout Group”
Competenza, professionalità e cortesia sono i punti di forza su cui l’azienda basa la propria filosofia, sviluppando e fornendo a partire da essi servizi completi e capaci di soddisfare a pieno ogni cliente. All’interno dei punti vendita, il nostro team giovane e competente sarà a disposizione del cliente nella scelta più adatta alle proprie esigenze grazie alla vasta gamma di servizi offerti. L’obbiettivo e l’impegno quotidiano sono volti interamente ad offrire un completo ed efficiente servizio per il cliente.
Attenti alla qualità e alle esigenze del mercato, trattiamo esclusivamente marchi in grado di soddisfare e garantire questo target di prodotto.